Formula 1, Toto Wolff e quel singolare consiglio a Vettel: sul tavolo le quote dell’Aston Martin

Il team principal della Mercedes ha dato un consiglio a Vettel, ossia quello di acquistare alcune quote della Aston Martin, sua prossima squadra in Formula 1

SportFair

Nella prossima stagione diventerà il nuovo pilota della Aston Martin, ma Sebastian Vettel potrebbe anche comprare alcune quote diventandone addirittura socio. E’ questo il consiglio che si è sentito di dare al tedesco niente meno che Toto Wolff, già azionista del marchio che nel 2021 entrerà in Formula 1.

Vettel
Mark Thompson/Getty Images

Interrogato da Auto Bild, il team principal della Mercedes ha lanciato un messaggio a Vettel: “prima di tutto Vettel è un pilota e deve preoccuparsi di garantire prestazioni in pista, questo però non esclude che possa decidere di comprare quote della Aston Martin. Il valore attuale è piuttosto basso e a livello finanziario potrebbe rivelarsi una grande opportunità. Anche io possiedo delle azioni ed è un investimento che ha fatto come appassionato. Credo che sia fantastico che Vettel sia destinato a guidare la Aston Martin, la Germania è il secondo mercato del marchio”.

Condividi