QUANDO LE EMOZIONI SUPERANO I 320 KM/H

Ci sono piste che vanno seguite e piste in cui farsi inseguire: lo sa bene Marco Melandri, che durante la sua carriera di pilota professionista ha guidato il “gruppo” dalla prima posizione molte volte, così tante che DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) ha deciso di dedicare ai successi del pilota romagnolo un intero contenuto, AMARCORD, già disponibile in piattaforma, dove non mancherà spazio per la nostalgia. Dall’amicizia con Valentino Rossi alla volta in cui interpretò la controfigura di Capirossi, fino alla vittoria del Motomondiale del 2002: queste sono solo alcune delle tappe dell’emozionante viaggio all’interno del circuito dei ricordi di Melandri che ripercorre con l’ironia e l’ottimismo che da sempre lo contraddistinguono.
Ma Marco a staccarsi dal mondo delle due ruote proprio non ce la fa: lo vedremo, infatti, nelle vesti di commentatore anche domenica 11 ottobre a partire dalle 11:20 al fianco di Niccolò Pavesi per vivere insieme le avventure del GP di Francia.

IL BRUNCH DELLA DOMENICA

La domenica di DAZN si tinge di rosa con la FA Women’s Super League: alle 13:30 la squadra del Brighton & Hove Albion affronterà in casa l’Arsenal. A seguire, alle ore 15:30, la sfida tra Chelsea e Manchester City. Entrambe le partite di FA Women’s Super League su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) saranno commentate in italiano: la prima da Marco Calabresi mentre la seconda da Federico Zanon.

BRADY, STEADY, GO!

I Buccaneers di Tom Brady, il quarter back arrivato quest’anno a far rifiorire la rosa dei Tampa Bay, sono pronti a sfidare i Bears con la carica di chi ha già portato a casa quattro vittorie consecutive. Diverso il morale della squadra di Chicago che torna sconfitta dalla sfida con l’Indianapolis Colts ma che spera di portare a casa il risultato sfruttando il fatto di giocare in casa. L’appuntamento con la NFL è fissato a venerdì 9 ottobre alle 02:20 orario italiano, con un Tom Brady che promette già di tenere tutti svegli!