dazn

E SON ROSE FIORIRANNO, SE SON BOMBER SEGNERANNO

Nella nuova puntata di “Palla a Balza” disponibile in piattaforma da giovedì 1 ottobre, Federico punta la lente di ingrandimento sulle dinamiche di casa Inter e in particolare su Eriksen e Hakimi che hanno inaugurato il campionato con il giusto piede e le conseguenti magie sul campo.

Lukaku
Francesco Pecoraro/Getty Images

Questo ha fatto sì che entrassero direttamente nella “top eleven” dei tifosi nerazzurri insieme all’inseparabile coppia Lu-La, il neo arrivato Vidal e gli altri giocatori che hanno già fatto fatto intendere le intenzioni dell’Inter di quest’anno: vincere il campionato. Ma saprà Antonio Conte sfruttare le abilità di questi calciatori tecnicamente così diversi ma allo stesso tempo così complementari? Lo scopriremo su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) già domenica 4 ottobre quando, alle 15:00, in diretta dall’Olimpico con il pre-partita di Diletta Leotta e Federico Balzaretti e la cronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi, si sfideranno Lazio e Inter in un match pronto ad accendere il campionato appena iniziato. Da non perdere nel weekend di DAZN anche Udinese-Roma sabato 3 ottobre alle 20:45 con il commento di Stefano Borghi e Roberto Cravero e il lunch match di domenica 4 ottobre alle 12:30 tra Atalanta e Cagliari con la cronaca di Edoardo Testoni e Dario Marcolin.

AD OTTOBRE NON SERVONO I GUANTI MA I GUANTONI

Alle temperature che scendono vertiginosamente DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) risponde scaldando l’atmosfera con una fitta programmazione di incontri di boxe che non faranno abbassare la guardia per tutto il mese di ottobre. Ad inaugurare il rovente tour saranno Joshua Buats e Marko Calic domenica 4 ottobre alle 20:00 con la coppia di commento Brunelli/Duran. Il croato Calic non sembra avere alcuna intenzione di lasciare che il britannico Buats, reduce da ben sette vittorie consecutive, rovini il suo debutto nel mondo nella WBA. D’altra parte sarà difficile fermare l’ascesa di Joshua, il pugile di origini ghanesi, ritenuto da Eddie Hearn, promotore del settore, una delle più entusiasmanti giovani stelle dello sport. Ma chi saprà brillare di più?

LE ITALIANE DEL RUGBY TORNANO IN CAMPO

Anche durante la nuova stagione di PRO14, la competizione di rugby a 15 per club che coinvolge le squadre di Galles, Irlanda, Italia, Scozia e Sudafrica, DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) accompagnerà in campo le squadre di rugby italiane, Zebre e Benetton. Le maglie multicolor degli emiliani saranno impegnate al Lanfranchi contro gli scozzesi del Cardiff Blues venerdì 2 ottobre alle 19:00, mentre alle 21:15 i “leoni” veneti giocheranno in trasferta contro gli irlandesi dell’Ulster. Un campionato da seguire sin dal primo minuto per non perdere nemmeno un passaggio del pallone ovale che nell’ultima stagione da poco conclusa ha regalato non poche soddisfazioni tutte tricolore.