Federica Pellegrini
Paolo Bruno/Getty Images

Federica Pellegrini prosegue la sua battaglia con il Coronavirus, la nuotatrice azzurra migliora però a vista d’occhio e oggi ha aggiornato i suoi followers sulle proprie condizioni.

Federica Pellegrini
Paolo Bruno/Getty Images

Intervenuto sui social, la Divina ha spiegato: “buongiorno ragazzi, questa mattina mi sono svegliata bene, avevo voglia di fare, di alzarmi dal letto, ho fatto un po’ di lavori qua a casa, febbre niente, gusto e olfatto non li ho ripresi, per quello mi hanno detto che ci vorrà un po’ di tempo. Ieri ho fatto anche un’ecografia ai polmoni e sono ok, quindi devo dire che quella era la cosa che mi preoccupava di più, e sono un po’ più rincuorata“.

Pellegrini
Quinn Rooney/Getty Images

L’azzurra però poi ha dato una brutta notizia ai suoi followers: “partiamo dal principio, io dovevo partire per Budapest e mia mamma era qui perché ci dovevamo dare il cambio per i cani e quindi lei è rimasta in quarantena preventiva qui a casa e abbiamo cercato di mantenere distanze, mascherine e di stare attente. Però purtroppo da questa mattina anche lei ha i sintomi, domani farà il tampone. La cosa buona è che io adesso sono in grado di darle una mano e in più ho gli anticorpi per poterle stare più vicino ovviamente stando sempre attenta. Purtroppo ragazzi questa cosa è veramente… si attacca con una facilità che onestamente non immaginavo, però vivendo anche insieme è stato anche molto facile, lei ha mal di testa, 37.4 di febbre, tanti dolori, poverina mi dispiace un sacco veramente“.