Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “i miei figli positivi al Covid perchè lei doveva andare in vacanza”

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: l'attaccante argentino critica la scelta della ex moglie di andare in vacanza ad Ibiza mettendo a repentaglio la salute dei figli, risultati positivi al Covid

SportFair

Nuovo capitolo della battaglia a distanza fra Maxi Lopez e Wanda Nara. L’attaccante argentino, intervistato alla trasmissione Los Angeles de la mañana, ha criticato fortemente la scelta della ex moglie di andare in vacanza ad Ibiza con i figli, poi risultati positivi al Coronavirus così come il marito Mauro Icarid.

maxi lopez figliMaxi Lopez ha spiegato: sono indignato, questa donna è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?”. La giornalista Karina Iavicoli ha dichiarato: “i bambini risultati positivi al Coronavirus sono i figli più piccoli di Wanda: Benedicto e Constantino. Valentino, il più grande, è risultato negativo. Juan Icardi, il padre di Mauro, è risultato positivo al test e anche Isabella, la più piccola di Wanda e Icardi. Francesca, la primogenita, è risultata negativa”.

Condividi