Roma, 10 set. (Adnkronos) – Più di dieci comizi in 36 ore e gran finale al Molo San Nicola a Bari, alle 18.30 di sabato, con gli altri partiti di centrodestra. Matteo Salvini prepara il ritorno in Puglia in grande stile: toccherà Gioia del Colle, Altamura, Castellana Grotte, Palo del Colle, Modugno, Andria, San Giovanni Rotondo, Lucera, Foggia.
Proprio oggi, ricorda una nota della Lega, il leader della Lega ha aperto l’ennesimo fronte contro il governo nazionale e la Regione, ricordando il taglio di 33,5 milioni stabilito dall’ultima delibera del Cipe che cancella il finanziamento previsto per le bonifiche al sito di interesse nazionale di Brindisi.
‘Dall’agricoltura alle infrastrutture, dall’ambiente alla sanità, dal sostegno al lavoro fino alla sicurezza: Pd e 5Stelle -sottolinea Salvini- hanno fallito in Puglia e a Roma. Sono orgoglioso di tornare in questa splendida regione per offrire una alternativa convincente dopo quindici anni di malgoverno. La Lega è in salute e faremo un grande risultato anche nei Comuni”.