Henderson saluta Lovren, la lettera del capitano dei Reds è da brividi: “avrai sempre i tuoi fratelli qui”

Lovren ed Henderson come fratelli: la lettera del capitano del Liverpool dopo l'addio del compagno di squadra è commovente

  • lovren henderson
    Shaun Botterill/Getty Images
  • lovren henderson
  • lovren henderson
/
SportFair

Lovren ha lasciato il Liverpool quest’estate, per iniziare una nuova avventura con lo Zenit San Pietroburgo. Il difensore croato, però, resta e resterà sempre nel cuore dei tifosi dei Reds e non solo: durante il suo percorso al Liverpool ha stretto una solidissima amicizia con Jordan Henderson che ha deciso di omaggiarlo con un regalo speciale, la copia del trofeo della Premier League, e con una lettera toccante.

lovren henderson
Clive Brunskill/Getty Images

Impossibile pensare a un Liverpool senza di te. Sei stato una figura importantissima nell’aiutarci ad essere ciò che siamo ora, vincitori e campioni. Spero che ti renda conto che nel calcio sei uno dei migliori al mondo per quello che hai fatto. A noi e alla Croazia ci hai insegnato la tua mentalità di non mollare mai e continuare a combattere. Non potrò mai dimenticare il supporto che mi hai dato nell’aiutarmi a condurre questa squadra, sei tu stesso un capitano senza bisogno di indossare una fascia, tutti ti ammiriamo. Fuori dal campo hai qualità umane incredibili. Mi manchi già… Spero tu ti renda conto quanto hai fatto per questo club e per questa squadra. Non potrò mai ringraziarti abbastanza e sarò sempre disponibile se tu e la tua meravigliosa famiglia avrete bisogno di qualsiasi cosa. Buona fortuna per il futuro, ma ricorda che avrai sempre i tuoi fratelli qui a Liverpool se avrai bisogno di noi“, queste le commoventi parole di Henderson.

lovren henderson
Shaun Botterill/Getty Images

Grazie Capitano! Non servono parole … tranne alcune lacrime. Sono un uomo fortunato ad aver fatto un viaggio incredibile con te. Sei un uomo vero nello spogliatoio!  Buona fortuna per la nuova stagione e grazie per il fantastico regalo“, questo invece il ringraziamento di Lovren.

Condividi