Formula 1, Toto Wolff allo scoperto: “stiamo valutando diverse posizioni, inclusa quella del team principal”

Il team principal della Mercedes ha ammesso come il suo ruolo all'interno della scuderia sia in discussione, senza però sbottonarsi sulla sua prossima mansione

SportFair

Il futuro di Toto Wolff al momento è avvolto nel mistero, il team principal della Mercedes non è ancora certo di quale sarà il suo futuro nel 2021 e non fa nulla per nasconderlo.

wolff
Mark Thompson/Getty Images

La sua permanenza all’interno della scuderia è scontata, ma va valutata la mansione che l’austriaco andrà a ricoprire, che potrebbe non essere quella di team principal: “il mio ruolo potrebbe cambiare in futuro, non vogliamo creare una struttura a collo di bottiglia in cui a un certo punto i giovani non possono più progredire. Stiamo valutando diverse posizioni, inclusa quella del team principal. Sono co-proprietario del team, quindi non accadrà mai che io dica ad un certo punto ‘è stato bello, ma me ne vado’. Sto solo pensando a come potrebbe evolvere il mio ruolo in futuro. Non dobbiamo lasciare nulla al caso, Max Verstappen e la Red Bull sono sempre un agguato, nelle prossime gare non dovremo incorrere in penalità”.

Condividi