Formula 1, Ricciardo svela: “la separazione tra Perez e la Racing Point? Avevo capito qualcosa dopo il GP di Monza”

Il pilota australiano ha parlato della separazione tra Sergio Perez e la Force India, esprimendo il proprio punto di vista al riguardo

SportFair

La separazione tra Sergio Perez e la Racing Point è stata ufficializzata nella giornata di ieri, prima che questa mattina venisse annunciato il matrimonio tra la scuderia di Lawrence Stroll e Sebastian Vettel.

sergio perez
Rudy Carezzevoli/Getty Images

Una notizia che ha rattristato Daniel Ricciardo, che rivelato di aver compreso qualcosa dopo il GP di Monza: “lui è certamente degno di un posto, a dir poco. Come concorrente lo stimo e come persona, vado d’accordo con lui. L’ho visto domenica dopo la gara e mi sono fatto una mezza idea che sarebbe stata presto annunciata la sua separazione dalla Racing Point. Ovviamente è abbastanza tardi, ma non così tanto e credo che abbia ancora del tempo. Siamo a settembre, ci sono alcuni posti disponibili e spero per lui che trovi un sedile. È ancora giovane, io gli passo un anno. Cos’ha, 30 anni? Praticamente è ancora un bambino. Gli faccio i miei migliori auguri e spero di vederlo in griglia nel 2021“.

Condividi