Barcellona, un ex Real si scaglia contro Messi: “adesso non gli resta che andare a farsi fottere”

Hugo Sanchez, ex gloria del Real Madrid, ha attaccato duramente Lionel Messi dopo quanto accaduto nei giorni scorsi con il Barcellona

SportFair

La questione Messi si è risolta ormai da qualche giorno, l’argentino ha deciso di rimanere al Barcellona un altro anno, per poi liberarsi alla scadenza del suo contratto.

Leo Messi
Foto Getty / Michael Steele

Le critiche nei confronti della Pulce però non si sono arrestate, il suo comportamento non è piaciuto a molte persone, tra cui Hugo Sanchez, ex gloria del Real Madrid, che non gli ha risparmiato velenose frecciatine ai microfoni di ESPN: “Messi non ha avuto altra scelta che rimanere al Barcellona a causa dei cattivi consigli di suo padre e dello studio legale, perché avrebbero potuto evitare quel burofax che ha causato debolezza nella sua immagine all’interno della squadra. Non ha altra scelta che prendere diversi tè all’aglio e acqua in questi undici mesi, andando a farsi fottere e resistere un anno, cioè 10-11 mesi, il il tempo necessario affinché abbia la libertà di andarsene. Alla fine, nessuna squadra avrebbe pagato i 700 milioni di euro per la sua clausola risolutiva“.

Condividi