Aw Lab e adidas Originals presentano la Aw Lab Style Academy: 4 masterclass per la GenZ con Marracash e Paola Turani

Forti della lunga partnership che lega i due brand, AW LAB e adidas Originals presentano un nuovo progetto dedicato alla GenZ con 4 coach d’eccezione: Marracash, Pow3r, Paola Turani e Shooter Staff

SportFair

AW LAB e adidas Originals lanciano il nuovo progetto AW LAB Style Academy, un hub che ha l’obiettivo di aggregare i giovani talenti della GenZ intorno alle tematiche per loro più rilevanti e che gli permetterà di esprimere il proprio stile e la propria creatività.

Uno spazio virtuale in cui ognuno potrà rivelare la propria unicità in ambiti differenti partecipando a 4 Masterclass: PRODUCT CUSTOMIZATION, GAMING, MUSIC e LIFESTYLE. Faranno da guida coach d’eccezione, pronti a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare. A partire dal 18 Settembre, ogni mese sarà annunciata una masterclass sulle piattaforme di AW LAB e, in seguito, verrà lanciata una challenge inerente alla materia in questione. Ogni iscritto potrà mostrare il proprio stile e la propria creatività per diventare il migliore della classe e guadagnare il favore dei coach.

Ecco svelato il calendario:
• 18 Settembre: PRODUCT CUSTOMIZATION masterclass con Shooter Staff
• 15 Ottobre: GAMING masterclass con Pow3r
• 5 Novembre: MUSIC masterclass con Marracash
• 30 Novembre: LIFESTYLE masterclass con Paola Turani

Per accedere ad AW LAB Style Academy basterà scaricare la AW LAB Club, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone per non perdere nessun appuntamento. Che la sfida abbia inizio!

Condividi