WWE SummerSlam 2020 – Riappare Roman Reigns dopo 6 mesi, trionfi per The Fiend e Drew McIntyre

Tante emozioni all'Amway Center di Orlando, dove non sono mancati i colpi di scena nella WrestleMania dell'estate

SportFair

Spettacolo, emozioni e colpi di scena all’Amway Center di Orlando, dove nella notte si è svolta la WWE SummerSlam 2020 con il grande ritorno di Roman Reigns, salito sul ring per attaccare The Fiend dopo il successo contro Braun Strowman, utile per prendersi il titolo di campione WWE.

Assente dall’inizio della pandemia di Coronavirus, Big Dog si ripresenta con l’obiettivo di riprendersi la cintura di campione di SmackDown, mettendosi alle spalle un periodo buio. Drew McIntyre invece si conferma detentore della WWE Championship, superando Randy Orton in un grande incontro, forse il migliore dell’intera serata.

Seth Rollins vs famiglia Mysterio

Il primo incontro di serata coincide con lo Street Fight Match tra Seth Rollins e Dominik Mysterio, figlio del grande Rey. Una sfida durissima e ricca di colpi proibiti, a cui partecipa anche Angie, la moglie del Master of the 619. Alla fine dei conti il successo se lo prende il Raw Messiah, sfruttando al solito l’aiuto di Buddy Murphy.

Asuka vs Bayley / Asuka vs Sasha Banks

Doppia sfida nella notte di Orlando per Asuka contro le due campionesse femminili, la giapponese alla fine riesce a portare a casa una sola cintura, ossia quella della Raw Women’s Championship grazie al successo su Sasha Banks. Niente da fare invece per l’Empress of Tomorrow contro Bayley, la quale riesce a difendere il titolo di SmackDown superando un’avversaria apparsa alquanto distratta.

Altri incontri

Il titolo di coppia di Raw rimane in mano agli Street Profits, che si impongono nel match contro Andrade e Angel GarzaMandy Rose invece stende l’ex amica Sonya Deville, costringendola a lasciare la WWE in base agli accordi intercorsi prima del match. Infine, nell’unico incontro disputato nel kickoff, Apollo Crews non dà scampo a MVP e si conferma United States Champion.

I risultati di WWE SummerSlam 2020

United States Championship Kick Off Match – Vincitore: Apollo Crews vs MVP

SmackDown Women’s Championship – Vincitrice: Bayley vs Asuka

Raw Tag Team Championship – Vincitori: The Street Profits vs Andrade & Angel Garza

No Disqualification Match, Loser Leaves WWE – Vincitrice: Mandy Rose vs Sonya Deville

Street Fight Match – Vincitore: Seth Rollins vs Dominik Mysterio

Raw Women’s Championship – Vincitrice: Asuka vs Sasha Banks

WWE Championship – Vincitore: Drew McIntyre vs Randy Orton

Falls Count Anywhere Match for the WWE Universal Championship – Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt vs Braun Strowman

 

Condividi