Supercoppa Italiana Basket – Punter guida l’Olimpia Milano al successo: +33 su Varese

Kevin Punter firma 19 punti nel netto successo dell’Olimpia Milano su Varese: secondo successo in Supercoppa Italiana per la squadra di coach Messina dopo quello su Cantù

SportFair

Secondo successo per l’Olimpia Milano nella Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria in scioltezza contro Cantù, la corazzata guidata da coach Messina rifila un netto +33 Varese. L’Olimpia Milano controlla la gara fin dal primo quarto, chiuso con il doppio dei punti degli avversari (16-32), gestendo il vantaggio nei periodi successivi fino al 19-33 del terzo quarto di gioco che sancisce la fine delle speranze di Varese, prima che la sirena fermi il punteggio sul 77-110. Kevin Punter miglior marcatore della serata con 19 punti, seguito da Moraschini (17) e Delaney (13). Gli 11 punti e 6 rimbalzi di Morse rendono meno amara la prova di Varese.

Nelle altre gare giocate nella serata successo della Virtus Bologna su Cremona (66-87) firmato dai 10 punti e 6 rimbalzi di Tessitori; vittoria di Brescia (75-76) su Cantù grazie alla doppia doppia da 16 punti e 11 rimbalzi di Burns; trionfo delle Reggiana sulla Fortitudo Bologna (90-85) trascinata dai 26 punti e 9 assist di Taylor.

Condividi