Juventus, la sorella di Cristiano Ronaldo all’attacco sui social: fischiano le orecchie del club bianconero

La sorella di Cristiano Ronaldo ha punto indirettamente la Juventus all'interno di un post Instagram dedicato al fratello, autore di due gol nel match contro il Lione

SportFair

L’eliminazione della Juventus dalla Champions League è costata cara soprattutto a Maurizio Sarri, esonerato dal club bianconero nella giornata di oggi dopo un lungo summit dirigenziale. Una decisione difficile ufficializzata dal club bianconero, che ha deciso di ripartire da un altro allenatore per rilanciare l’assalto alla massima competizione europea.

Cristiano Ronaldo
Foto Getty / Valerio Pennicino

Tra i più delusi anche Cristiano Ronaldo, i cui due gol non sono bastati per evitare la clamorosa uscita di scena della Juventus, che ha incassato anche le critiche indirette della sorella di CR7. Intervenuta su Instagram, Elma Aveiro ha punto i bianconeri: “hai fatto meglio di chiunque altro. Sono orgogliosa di vederti giocare e vedere la tua dedizione, ma purtroppo da solo non puoi fare tutto. Di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore“.

Condividi