Splendido gesto della Roma, affetto e supporto per Rick Karsdorp: l’olandese in ansia per il figlioletto Kylian

Il difensore olandese è rimasto a Roma nelle ultime settimane per stare vicino al proprio figlio, ricoverato presso l'Ospedale Bambin Gesù

SportFair

Un periodo complicato, che Rick Karsdorp spera di essersi messo finalmente alle spalle. Il terzino olandese di proprietà della Roma, in prestito però nell’ultima stagione al Feyenoord, non è partito per le vacanze dopo la fine del campionato in Olanda, restando nella Capitale per stare vicino al figlioletto Kylian.

foto Twitter Roma

Il primogenito di Karsdorp, che ha compiuto un anno lo scorso 27 giugno, è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Bambin Gesù per un problema di salute, sulla quale la Roma ha mantenuto il massimo riserbo nelle scorse settimane. Adesso che la situazione sembra essere migliorata, la moglie del giocatore ha ricominciato a pubblicare foto del piccolo Kylian, intento a giocare in un lettino dell’Ospedale. La Roma si è messa subito a disposizione di Karsdorp in questo momento complicato, supportandolo e mantenendo il silenzio su questa difficile situazione, che al momento pare finalmente superata per la felicità della famiglia del terzino olandese.

Condividi