Risultati NBA – Doncic show e Dallas stende Milwaukee, super LeBron non basta ai Lakers: Phoenix ancora imbattuti

Lo sloveno vince la sfida contro Antetokounmpo e regala il successo a Dallas, Lakers ko nonostante il ritorno di James: prosegue infine la striscia vincente di Phoenix

SportFair

Grande successo nella notte NBA per i Dallas Mavericks che, grazie ad un super Luka Doncic, superano i Milwaukee Bucks con il punteggio di 136-132 al termine di un supplementare.

LeBron James
Foto getty / Pool

Il fenomeno sloveno chiude con una pazzesca tripla doppia, la diciassettesima in stagione, segnando 36 punti, 14 rimbalzi e 19 assist, suo nuovo massimo in carriera. Non male nemmeno la prestazione di Giannis Antetokounmpo, che realizza 34 punti con 13 rimbalzi e 5 stoppate, prima di uscire per falli nei secondi finali. Ennesima sconfitta nella bolla di Orlando per i Los Angeles Lakers, a cui non basta un ottimo LeBron James al rientro dopo aver saltato il match contro Houston. Sono 31 i punti segnati dal Prescelto, accompagnati da 8 rimbalzi e 7 assist che non servono per evitare la vittoria di Indiana, propiziata da un pazzesco TJ Warren autore di 39 punti. Continua infine la rincorsa di Phoenix, unica squadra al momento senza sconfitte nella bolla di Orlando. I Suns non lasciano scampo a Miami, imponendosi 119-112 grazie ai 35 punti di Booker.

Condividi