“We Got Now” – New Balance e Sidney McLaughlin lanciano il nuovo video della campagna

New Balance e Sidney McLaughlin lanciano il nuovo video della campagna "We Got Now"

SportFair

Il brand di atletica New Balance lancia un nuovo video come parte della campagna We Got Now lanciata a inizio anno. Il video della campagna vede come protagonista la medaglia d’argento dei 400 metri ostacoli ai Campionati del mondo 2019, semifinalista alle Olimpiadi 2016 e atleta del Team New Balance Sydney McLaughlin e sottolinea l’importanza di vivere e cogliere il momento, nonostante gli ostacoli che si presentano.

Il nuovo spot We Got Now riconosce che “quest’ anno è stato…imprevedibile”. Sydney è la seconda più veloce di tutti i tempi nei 400mt ostacoli e sebbene Tokyo sia stata rinviata, rimane motivata e spera di motivare gli altri a creare il cambiamento che vogliono, ora.

“Il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha creato un cambiamento significativo nella pianificazione e nella preparazione di Syd degli ultimi quattro anni, ma è rimasta concentrata su ciò che ha di fronte ora”, ha affermato Jeff McAdams, Senior Director of Global Marketing di New Balance. “Questa attitudine a non adagiarsi sui risultati del passato o a focalizzarsi nelle opportunità perse esemplifica il claim di We Got Now. Siamo ispirati dai passi che Syd ha intrapreso per recuperare senza paura il suo presente e avere il controllo del suo futuro.”

New Balance ha firmato un contratto con Sydney nel 2018 dopo un eccezionale anno da matricola presso l’Università del Kentucky, dove ha vinto i 400m ostacoli NCAA Outdoor nel 2018, ha stabilito un record mondiale juniores nei 400m indoor e stabilito record mondiali junior e NCAA per gli ostacoli intermedi. Sydney è stata anche due volte vincitrice del premio Gatorade High School Athlete of the Year, diventando l’unica atleta a guadagnarsi il premio per la seconda volta.

Ispirato dai suoi atleti e ambassador, We Got Now di New Balance rappresenta il passo successivo nel viaggio Fearlessly Independent del marchio. Approfittando della crescita esponenziale del brand e di un secolo di partnership con atleti a livello mondiale, lo spot We Got Now con Sydney, appena lanciato, continua a celebrare i suoi talentuosi atleti e aiuta ad amplificare le loro voci. Questa terza fase della campagna viene lanciata a livello globale attraverso i canali social, digital e retail, inclusa una pagina dell’esperienza di Sydney McLaughlin su www.newbalance.com/sydney-mclaughlin e cerca di collegare i drammatici cambiamenti che il mondo sta vivendo attraverso l’obiettivo di una celebre campionessa di atletica leggera. Che si tratti di rimandare le Olimpiadi o semplicemente i primi 5 km di un runner, gli sportivi di tutto il mondo stanno imparando a cambiare insieme vivendo il presente.

La Rec League, un’agenzia creativa e di produzione con sede a Los Angeles, ha ideato e prodotto la campagna che mostra Sydney sul campo, mentre prende coscienza e accetta i cambiamenti che ha subito il mondo dello sport.

Condividi