Napoli, Giuntoli fa il punto: “per il rinnovo di Insigne c’è tempo. Osimhen? E’ diverso dai nostri attaccanti”

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato del match con il Barcellona e del rinnovo di Insigne, soffermandosi poi sull'arrivo di Osimhen

SportFair

Il Napoli ci crede, è convinto di poter stendere il Barcellona al Camp Nou per regalarsi la Final Eight di Champions League, in programma a Lisbona.

Osimhen
Bryn Lennon/Getty Images

Il direttore sportivo Giuntoli ha parlato del match da dentro o fuori in Catalogna, esprimendo il proprio pensiero ai microfoni di Sport Mediaset: Barcellona? Sognare non è vietato, cercheremo di fare il massimo e con un pizzico di fortuna potremmo passare il turno. Per quanto riguarda Osimhen, è un giocatore che ha sempre voglia di attaccare la linea avversaria ed aiuta la squadra in fase di non possesso, aggredisce e lavora per la squadra. Con Victor abbiamo un attaccante diverso da quelli attualmente in rosa”.

Napoli
Gabriele Maltinti/Getty Images

Il ds del Napoli si è soffermato poi anche sul rinnovo di Insigne e di altri giocatori: “stiamo discutendo con tanti calciatori come Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo, Elmas e speriamo di rinnovare a breve e di patrimonializzare tanti giovani per il futuro. Per Lorenzo mancano ancora due anni di contratto ci sarà modo di parlarne. Per i progetti ci vuole sempre un po’ di tempo per consolidarlo a livello tecnico, in un anno e mezzo abbiamo cambiato tanto e siamo riusciti a fare un girone di ritorno all’altezza della Champions League. La Coppa Italia vinta ci porterà direttamente in Europa League”.

Condividi