Milan Zlatan Ibrahimovic
Foto Getty / Alessandro Sabattini

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è il prossimo passo che il Milan ha intenzione di compiere, pare che la trattativa sia ormai arrivata ai dettagli, con lo svedese che andrà a firmare un contratto da sei milioni netti a cui si aggiungeranno ricchi bonus.

Zlatan Ibrahimovic
Foto Getty / Paolo Rattini

Come è noto, il gigante di Malmoe ama le sfide e per questo non intende rinunciare a quegli obiettivi personali che possono aiutare anche l’intera squadra. Nell’accordo dunque dovrebbero esserci 500 mila euro in più in caso di accesso alla prossima edizione della Champions altri 500 mila in caso di vittoria dell’Europa League. Target difficili da raggiungere, ma proprio per questo molto appetiti da Ibrahimovic, che ha sempre dimostrato di sapersi prendere ciò che desidera.

Deulofeu
Richard Heathcote/Getty Images

Dalla sua firma sul rinnovo dipende anche il mercato del Milan, visto che con la conferma dello svedese sarà più facile attrarre nuovi giocatori. In difesa l’obiettivo principale è Milenkovic della Fiorentina, nella cui operazione potrebbe entrare anche il cartellino di Paquetà. A centrocampo potrebbe tornare Bakayoko per far coppia con Bennacer, mentre in attacco piace sempre Deulofeu, giocatore che conosce bene l’ambiente rossonero.