Mihajlovic positivo al Coronavirus, la moglie Arianna zittisce tutti sui social: “siamo tutti peccatori” [FOTO]

Sinisa Mihajlovic preso di mira sui social dopo la sua positività al Coronavirus: la risposta della moglie Arianna zittisce tutti

SportFair

Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al coronavirus: una notizia che ha allarmato tantissimi tifosi dell’allenatore serbo, a causa delle sue condizioni dovute alla leucemia. Mihajlovic, che ha completato i suoi cicli di cure per la malattia, è asintomatico e sta bene, come ha spiegato il Bologna in una nota ufficiale e anche le sue figlie sui social.

L’allenatore serbo, contagiato in Sardegna durante la sua vacanza, è finito nella bufera: Mihajlovic ha ricevuto tantissime critiche sui social, dove è arrivata questa sera la risposta della moglie Arianna. “❤️ Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori ❤️“, ha scritto la dolce metà del mister postando una foto insieme al marito.

arianna mihajlovic

Condividi