Lionel Messi
Foto Getty / Pool

Un ko pesantissimo, per Leo Messi, quello di pochi giorni fa, col suo Barcellona in Champions League. Un 8-2 che fa malissimo e un’altra possibilità di vincere l’ambita competizione svanita nel nulla. Il calciatore argentino, dunque, sembra meditare l’addio, così come scrivono anche i giornali sportivi spagnoli: “Il dilemma di Messi“, “Messi medita sul proprio futuro“, si legge su As e Marca.

Lionel Messi
Pool/Getty Images

Un ko che rende ancora più complicato il rapporto tra Messi e la dirigenza blaugrana, spingendo il campione argentino, 33enne, a salutare in anticipo la squadra spagnola. “Messi ha comunicato alla dirigenza blaugrana che vuole andarsene, non nel 2021, ma ora”, ha dichiarato il giornalista brasiliano Marcelo Bechler, che lanciò la notizia dell’addio di Neymar.

Davanti a Messi tre opzioni: restare al Barca, andare via la prossima estate, quando però ormai anche Bartomeu e la giunta direttiva andranno via, o dire addio al club adesso, nonostante la clausola di rescissione di 700 milioni di euro ed il prezzo del cartellino che salirebbe alle stelle.

Restare o andare via? Questo è il dilemma! Messi deve prendere una decisione davvero importante.