Tennis, Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic si sono lasciati? L’indizio social sembra confermare la rottura

Il tennista azzurro ha postato e poi cancellato una vignetta che potrebbe significare rottura con la fidanzata Tomljanovic

SportFair

La storia d’amore tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sembra essere arrivata al capolinea, niente di ufficiale ovviamente ma fa rumore la vignetta prima pubblicata e poi cancellata dall’azzurro su Instagram, un importante indizio che fa pensare ad una rottura.

berrettini Il numero 8 del ranking ATP ha infatti postato una scenetta di South Park, cartone animato statunitense, in cui uno dei personaggi ammette: “la vita mi piace“. Immediata la risposta degli amici: “ma come? Sei appena stato scaricato“. Infine la chiosa: “beh è vero, sono triste. Ma allo stesso tempo sono felice che qualcosa mi faccia sentire triste. Mi fa sentire vivo, umano“. Una vignetta che potrebbe confermare la separazione tra Berrettini e la Tomljanovic, dal momento che segue l’improvvisa scomparsa di like social reciproci alle rispettive foto. L’ultima immagine insieme sul profilo di Matteo risale al 18 aprile, tanto tempo è passato e dunque non è difficile da credere che la storia d’amore tra i due tennisti sia terminata dopo solo un anno.