Inter, il sogno Messi continua: la Pulce ‘sbarca’ in Italia e compra un attico vicino alla sede nerazzurra

Il giocatore argentino ha comprato un attico vicino la sede dell'Inter a Milano, alimentando le voci circa un suo possibile approdo in nerazzurro

SportFair

Un attico in centro a Milano, proprio a due passi dalla sede dell’Inter che, ormai da qualche mese, ha cominciato a sognare di vestirlo di nerazzurro.

Messi Duomo MilanoLionel Messi pare abbia comprato casa nel capoluogo lombardo, stando a quanto riferito da Sport Mediaset la Pulce avrebbe messo le tende alla Torre Solaria, edificio costruito nell’esclusivo quartiere di Porta Nuova, proprio vicino alla sede dell’Inter. Una mossa che segue quella del padre di Jorge di qualche giorno fa, quando il genitore della stella del Barcellona aveva comprato un appartamento nella vicina Joe Colombo, ottenendo anche la residenza per ragioni fiscali.

Messi
Eric Alonso/Getty Images

Una mossa quella di Leo Messi che alimenta il sogno dell’Inter di mettere le mani sulla stella argentina, legata al Barcellona con un contratto fino al 2021. Il rapporto non più idilliaco con l’ambiente potrebbe aiutare i nerazzurri a sferrare il colpo del secolo, anche se difficilmente Messi si separerà dal club che lo ha aiutato da piccolo e gli ha permesso di costruirsi una carriera scintillante e ricca di trofei.

Condividi