Formula 1 – Il possibile futuro lontano dalla Mercedes ed il rinnovo di Hamilton, Wolff ironico: “niente tequila! Ne parleremo davanti ad una pizza”

Toto Wolff ironico a Spa: le parole del team principal Mercedes sul suo futuro ed il rinnovo di Hamilton col team di Brackley

SportFair

E’ terminata la prima giornata in pista del Gp di Belgio di F1: nel pomeriggio di Spa ha dominato un ottimo Max Verstappen, seguito da Ricciardo e Hamilton, ma è stata la Mercedes ad attirare l’attenzione, con dei curiosi rumors nel paddock.

Toto Wolff
Pool/Getty Images

Secondo alcune voci nel circuito di Spa, infatti, ci sarebbero dei problemi tra Hamilton e Wolff legati al futuro del team principal austriaco, che potrebbe ricoprire un nuovo ruolo, lontano dalla Mercedes.

Può essere che lavorerò con te il prossimo anno, sono un esperto, ho molte informazioni. Speriamo sia un buon futuro“, ha dichiarato scherzoso ai microfoni Sky.

wolff
Charles Coates/Getty Images

Siamo tanto vicini, amici, tutti e due evitiamo di avere questa discussione difficile. Mangiamo sempre la pizza quando facciamo la negoziazione, pizza e coca cola, no birra e tequila“, ha concluso sul futuro di Hamilton in Mercedes.

Condividi