lewis hamilton
Pool/Getty Images

E’ Max Verstappen il più veloce delle Fp2 del Gp del Belgio: l’olandese della Red Bull si è lasciato alle spalle Daniel Ricciardo e Lewis Hamilton.

lewis hamilton
Pool/Getty Images

E’ stato in generale un buon giorno. Mi piace guidare su questa pista, è incredibile. Quando c’erano in pista F3 e F2 è venuto a piovere, ma fortunatamente quando è rientrata la F1 la pista era già asciutta. Questo ci ha dato tempo per capire la macchina e per fare tante cose. Siamo molto vicini“, queste le parole del campione del mondo in carica.

Penso che tra noi e le Red Bull, siano loro a essere più veloci al momento. Ma vedo molto forti anche le Racing Point e questo credo sia un bene per noi. Ho visto anche Daniel Ricciardo molto vicino e la situazione è davvero intrigante. Abbiamo un po’ di lavoro da fare, questo è certo. Dobbiamo sistemare un po’ l’assetto della macchina, ma già oggi non era male. La situazione odierna non mi ha sorpreso. In alcune piste siamo davanti, in altre più indietro. Come avevo previsto arrivando qui ogni gara che facciamo i rivali si avvicinano. E già in questo fine settimana sembra che io abbia ragione. Siamo tutti più vicini. Dobbiamo capire perché. Sono loro ad aver fatto un passo avanti o noi ad aver fatto un passo indietro? Dovremo lavorarci su“, ha concluso Lewis Hamilton.