Formula 1, Camilleri tranquillizza i tifosi della Ferrari: “2020 anno duro, ma la nostra ambizione è intatta”

L'amministratore delegato della Ferrari ha tranquillizzato i tifosi, sottolineando come l'ambizione del team di Maranello è rimasta intatta

SportFair

La stagione 2020 non sta sorridendo certamente alla Ferrari, riuscita comunque a conquistare due podi con Charles Leclerc in Austria e Silverstone. Il team di Maranello continua a lavorare ma il gap con le avversarie non si riduce, rendendo ogni week-end di gara una dura montagna da scalare.

Bryn Lennon/Getty Images

Gli ostacoli ci sono, ma l’ad Camilleri e la squadra non hanno intenzione di arrendersi, dando fondo a tutte le proprie forze per risalire la china. Il dirigente in rosso ha fatto il punto nonostante la difficile situazione, tranquillizzando i tifosi: “il prossimo anno dovrebbe essere migliore perché è prevista una intera stagione, per quanto riguarda i risultati, la stagione 2020 è molto difficile. I nostri concorrenti sono molti forti, complimenti a loro. Il nostro team lavora giorno e notte, abbiamo dei talenti forti e ho fiducia nella squadra. Ci vorrà del tempo ma la nostra ambizione in Formula 1 resta intatta“.

Condividi