DAZN – La programmazione del weekend: dal Tour de France al calcio maschile e femminile

Un fine settimana ricco di sport su Dazn: dalla partenza del Tour de France al Community Shiled, passando per il calcio femminile e il rugby. La programmazione del weekend

SportFair

Se volete fare una vera e propria scorpacciata di sport non resta che aprire la tv e guardare DAZN! Non siete ancora abbonati? Niente paura: Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

La programmazione del weekend di DAZN è ricca di sport. Si parte con la prima tappa del Tour de France, in programma da Nizza alle 13:55: DAZN trasmetterà tutte le tappe della prestigiosa corsa francese grazie ai canali Eurosport 1 e 2. Dalle due ruote al calcio. Primo trofeo stagionale nel pomeriggio con il FA Community Shield nel quale i campioni d’Inghilterra del Liverpool affrontano in sfida unica l’Arsenal, detentore della FA Cup. Non solo calcio maschile, ma anche femminile: a partire da questo weekend DAZN inizierà a trasmettere le partite di Inter e Milan femminile grazie all’accordo con Inter e Milan Channel, disponibili sulla piattaforma.
Dalla palla rotonda a quella ovale: domenica si giocherà il secondo derby di Rugby Pro14 fra Benetton e Zebre, in prima serata, alle ore 20:00. E non finisce qui: la prossima settimana arriva il grande tennis! Da lunedì 31 agosto partono gli US Open visibili su DAZN attraverso Eurosport 1 e 2.
Condividi