Coronavirus – Peggiorano le condizioni di Eliana Michelazzo, trasportata in ospedale: “vomitavo sangue”

Si aggravano le condizioni di Eliana Michelazzo: l'ex manager di Pamela Prati trasportata d'urgenza in ospedale

/
SportFair

Giornata da dimenticare per Eliana Michelazzo: l’ex manager di Pamela Prato, risultata positiva al coronavirus dopo una serata al Billionaire, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per l’aggravarsi delle sue condizioni.

Sono stata portata con l’ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati. Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112”, ha raccontato all’Adnkronos.

Eliana Michelazzo, intanto, è pronta a sporgere denuncia verso tutti i locali che ha frequentato durante la sua vacanza in Costa Smeralda: “ci riserviamo di valutare la presentazione di una denuncia-querela anche solo al fine di verificare se nei mezzi utilizzati per gli spostamenti e nei locali frequentati da lei e da altri turisti, famosi e non in Costa Smeralda siano state commesse violazioni della normativa anti-Covid -spiega- La salute viene prima del business e del divertimento. Ho sentito ieri al telefono la mia assistita, mi ha riferito che aveva alcuni sintomi e che era molto preoccupata. Ho appreso solo ora del trasporto in ambulanza verso l’ospedale. In un momento come questo dobbiamo essere tutti responsabili per tutelare noi stessi e chi ci sta accanto ma se non sono rispettate le norme atte a contenere il contagio, chi ha sbagliato è giusto che paghi. Se ci sono stati errori ci sarebbero responsabilità ben precise anche penalmente rilevanti e le pene sono molto severe. ugurando che Eliana si rimetta quanto prima ci riserviamo quindi di valutare la presentazione di una denuncia querela anche solo al fine di verificare se nei mezzi utilizzati per gli spostamenti e nei locali frequentati da lei e da altri turisti, famosi e non in Costa Smeralda siano state commesse violazioni della normativa anti-Covid. La salute viene prima del business e del divertimento!”, ha dichiarato sempre all’Adnkronos il suo legale Bocciolini.

Condividi