Una (doppia) Champions League nel destino, Alphonso Davies e la fidanzata a caccia di un pazzesco record

Il terzino canadese e la sua fidanzata potrebbero vincere entrambi la Champions League, diventando la prima... Coppa dei Campioni

SportFair

Mancano pochi giorni alla finale di Champions League, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco si giocheranno domenica l’ultimo atto della massima competizione europea, dopo aver superato in semifinale rispettivamente Lipsia e Lione.

Tra i protagonisti in campo ci sarà senza dubbio Alphonso Davies, terzino canadese riuscito a centrare questo prestigioso traguardo alla sua prima vera e propria stagione europea. In caso di vittoria, il classe 2000 potrebbe conquistare un record tanto singolare quanto storico: ovvero vincere la Champions League insieme alla fidanzata Jordyn Huitema, attaccante del Paris Saint-Germain femminile. Quest’ultima però deve prima conquistare la finale di Women’s Champions League, visto che affronterà in semifinale il temibile Arsenal della Van de Donk, perno della nazionale olandese. In caso di successo, in finale le parigine troverebbero (guarda caso) una tra Lione e Bayern Monaco, affrontatesi anche nel tabellone maschile. Se tutti i pianeti dovessero allinearsi, allora Alphonso Davies e la fidanzata Jordyn Huitema diventerebbero la prima… Coppia dei Campioni, entrando di diritto nella storia di questa prestigiosa competizione.

Condividi