Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Love story finita dopo una pesante lite, intanto lui già si consola con un’attrice…

La love story tra i due potrebbe essere finita, intanto l'ex ciclista è stato visto lasciare il Billionaire in Sardegna in compagnia dell'attrice Anna Safroncik

SportFair

Sembra essere definitivamente terminata la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, durata alcuni anni e finita spesso sui giornali di gossip.

Instagram @chechurodriguez_real

I due avrebbero litigato pesantemente alcune sere fa al Just Cavalli di Porto Cervo, una lite furibonda che ha fatto traboccare il vaso dopo numerosi dissidi venuti a galla nelle ultime settimane. Pare si sia trattato dell’addio definitivo, confermato anche dalla rivista ‘Oggi’ che ha rivelato come l’ex ciclista sia finito già tra le braccia di un’altra. Due notti fa, infatti, Moser è stato visto uscire dal Billionaire con l’attrice Anna Safroncik, con cui sembra essere scoccato il fatidico colpo di fulmine. Cecilia Rodriguez già dimenticata? Pare proprio di sì, in attesa delle conferme dei protagonisti…

Condividi