Milenkovic
Gabriele Maltinti/Getty Images

Il Milan continua a muoversi sul mercato, concentrandosi principalmente sul reparto difensivo, dove l’obiettivo principale è senza dubbio Nikola Milenkovic. Il giocatore della Fiorentina interessa eccome ai rossoneri, che spingono per averlo mettendo sul piatto il cartellino di Lucas Paquetà.

Giocatori Milan
Foto Getty / Marco Luzzani

Un’offerta che tuttavia non convince il club viola, che spara alto e chiede 40 milioni di euro per cedere il proprio giocatore. Pretese che la Fiorentina però dovrebbe abbassare nelle prossime settimane, visto che Milenkovic ha un contratto che scade tra due anni e nessuna intenzione di rinnovare. Per quanto concerne invece l’attacco, in attesa di rinnovare il contratto con Ibrahimovic, il Milan ha raggiunto un accordo con Rebic sull’ingaggio da riconoscergli in futuro.

Milan Rebic
Foto Getty / Valerio Pennicino

In questo momento il club rossonero sta trattando con l’Eintracht per comprare subito il tedesco, ma se non dovesse raggiungere un’intesa, manterrebbe il prestito biennale e procederebbe all’acquisto solo nella prossima estate a condizioni più vantaggiose, forte dell’accordo già raggiunto col giocatore.