dazn

Appuntamento con la grande boxe internazionale su DAZN (Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand). che nel mese di agosto trasmetterà in esclusiva live e on demand alcuni tra i migliori combattimenti in programma a seguito della pandemia che nei mesi scorsi ha costretto allo stop anche questa disciplina. La piattaforma di streaming non va in vacanza e per tutto il mese di agosto regalerà agli appassionati emozioni uniche dai ring di tutto il mondo, con eventi che vedranno sfidarsi alcuni tra i migliori atleti a livello internazionale.

Al via venerdì 7 agosto alle ore 20:00 con un match tutto al femminile. L’astro nascente della boxe Terri Harper (10-0, 5 KO) continua l’escalation professionale che l’ha portata ad essere la seconda pugile britannica nella storia a conquistare un titolo mondiale. Detentrice del titolo IBO super-piuma femminile dal 2019 e del titolo femminile super-piuma WBC dal febbraio 2020, sul ring di Brentwood, in Inghilterra, sfiderà l’esperta Natasha Jonas (9-1, 7KOs), prima pugile britannica ad aver combattuto ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012 portando a casa la medaglia di bronzo.

Venerdì 14 agosto, invece, sarà la volta del match tra Felix Cash e Jason Welborn, in diretta sempre dal Matchroom Fight Camp di Brentwood alle ore 20:00. Seconda difesa titolata per Cash (12-0, 8 KO) che mette in palio il suo titolo Commonwealth Boxing Council dei pesi medi contro Jason Welborn (24-8, 7 KO) che proverà ad infliggergli la prima sconfitta in carriera dopo averci provato lo scorso anno nei superwelter.

Si chiude in bellezza la serie di eventi in programma su DAZN nel mese di agosto con un incontro da non perdere. Sabato 22 agosto alle ore 20:00 Dillian Whyte (27-1, 18 KO) sfiderà il temuto Alexander Povetkin per cercare di conquistare un eventuale match per il titolo dei pesi massimi WBC nel 2021. Una sconfitta che non può permettersi considerando che sono nove anni che l’inglese di origini giamaicane lotta per l’opportunità di combattere per un titolo mondiale. (Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand).

Di seguito la programmazione sulla piattaforma di streaming:

  • Venerdì 7 agosto, ore 20:00: Harper vs Jonas
  • Venerdì 14 agosto, ore 20:00: Cash vs Welborn
  • Sabato 22 agosto, ore 20:00: Whyte vs Povetkin