WWE – Sasha Banks campionessa di RAW, i complimenti di Snoop Dogg: “congratulazioni cugina!” [FOTO]

Sasha Banks nuova campionessa di RAW: su Instagram Snoop Dogg, cugino della 'Boss', si complimenta con un dolce post

SportFair

Sasha Banks è una 5 volte Raw Women’s Champion. The Boss ha battuto Asuka nell’ultima puntata di Monday Night Raw, diventando #2beltzBanks e unendo la corona di Women’s Tag Team Champion (insieme all’inseparabile amica Bayley) a quella di campionessa del brand rosso. Su Instagram sono arrivati anche i complimenti dell’illustre cugino di Sasha, il noto rapper Snoop Dogg, che ha dedicato a Banks un post condiviso con i suoi quasi 50 milioni di follower. “Congratulazioni a mia cugina. La campionessa è qui!”.

Snoop Dogg ha anche accompagnato con le sue strofe la musica di ingresso di Sasha Banks, esibendosi live a WrestleMania 32, in una delle entrate più belle e scenografiche di sempre nella storia dello Showcase of the Immortals.

Le gesta di Sasha Banks, sia a Monday Night Raw che a SmackDown, sono visibili live con il commento in lingua originale su Dplay Plus ogni lunedì e ogni venerdì notte. Il lunedì e il martedì, alle 23.15, i due show di punta della WWE sono disponibili in chiaro e con il commento in italiano, su Dmax.

Snoop Dogg congratulazioni Sasha Banks

Condividi