Charlotte Flair
Credits: Instagram @Charlottewwe

Attraverso una serie di messaggi su Twittter, Charlotte Flair ha informato i fan di un lungo periodo di stop che dovrà affrontare nelle prossime settimane. La figlia del ‘Nature Boy’ Ric Flair dovrà sottoporsi ad un altro interento al seno a causa di un avvelenamento da silicone.

Charlotte Flair
Credits: Instagram @Charlottewwe

Charlotte Flair, che aveva già sofferto in passato dello stesso problema, ha spiegato: “Charlotte, North Carolina, 2018. Una giovane regina, subito dopo una vittoria di Wrestlemania che definisce una carriera, si ritrova più malata che mai a casa del fratello.
Dopo una visita dal dottore le viene detto che è colpa di un avvelenamento da silicone ed è stata la mia protesi al seno che ne ha perso un po’.
Era anche uno dei casi più gravi che il dottore avesse mai visto. A quel tempo, avevo diverse opzioni per sistemare il problema. Ogni opzione aveva un diverso tempo di recupero. Io amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, quindi ho scelto l’opzione che mi permetteva di ritornare il prima possibile. Questa è stata la scelta che ho fatto. Avanti veloce fino a qualche mese fa. Qualcosa non andava, così sono tornata dal dottore. Stesso identico problema. Questa volta, sceglierò l’opzione che credo risolverà il problema a lungo termine, anche se il periodo di ricovero sarà un po’ più lungo di quello che vorrei” .