WWE – L’apertura di… Charlize Theron: “io nel wrestling? Mi romperebbero il culo, ma che divertimento!”

Charlize Theron apre ad un futuro in WWE: la stella di Hollywood pensa ad un’apparizione nel mondo del wrestling su consiglio di Kofi Kingston

SportFair

Non è una novità che la WWE ospiti stelle del cinema sui propri ring, così come non è una novità che wrestler WWE prendano parte a produzione di Hollywood. L’ultimo ‘scambio’ fra i due mondi potrebbe portare in WWE addirittura Charlize Theron! La bellissima attrice ha infatti ricevuto una sorta di invito da Kofi Kingston che, nel corso di un’intervista, ha dichiarato: “se tu volessi, potresti avere una carriera come star della WWE in futuro. Sei riuscita ad imparare le mosse dei tuoi film con così tanta naturalezza… Un giorno mi piacerebbe vederti sul ring con Becky Lynch, o con Sasha Banks, Bayley, Charlotte Flair! Credo che ci riusciresti“.

Charlize Theron ha subito risposto: “wow, è un invito? Sì! Dimmi solo dove e quando! So che stiamo attraversando un periodo di crisi, ma sarebbe fantastico. Mi romperanno il culo! Sarebbe un livello di alto intrattenimento per il pubblico, perché alla fine io sono solo un’attrice. Però sarebbe davvero divertente!“.

Condividi