DAZN Isla UFC

Un ritorno più unico che raro quello della UFC che riparte sull’isola di Yas, ad Abu Dhabi, dall’11 al 26 luglio 2020. Un’idea messa in piedi dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) per garantire lo svolgimento della competizione in totale sicurezza e nel rispetto delle norme sanitarie.

Un luogo di vacanza si trasforma dunque in un ottagono di arti marziali miste che vedrà sfidarsi fighter internazionali di altissimo livello. DAZN trasmetterà la competizione a partire da questo weekend. Il primo appuntamento della Fight Island™, live nella notte fra sabato 11 e domenica 12 luglio dalle 4:00, vedrà combattere “The nigerian nightmare” Kamaru Usman e Jorge Masvidal nel Main Event di UFC 251 per il titolo mondiale pesi Welter. Un match che promette spettacolo e che arriva in short notice dopo l’annuncio che Gilbert Burns è risultato positivo al Covid19.

Quattro gli eventi in totale che si terranno sull’isola di Yas, di cui ben tre titolati. Di seguito la programmazione di DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese):

Domenica 12 luglio

Ore 4:00 – UFC 251: Usman v Masvidal

Giovedì 16 luglio

Ore 4:00 – UFC Fight Night: Kattar v Ige

Domenica 19 luglio

Ore 2:00 – UFC Fight Night: Figueiredo vs Benavidez

Domenica 26 luglio

Ore 2:00 – UFC Fight Night: Whittaker v Till