Lautaro Martinez
Foto Getty / Emilio Andreoli

Il programma domenicale della 30ª Giornata di Serie A si apre con la sfida fra Inter e Bologna alle 17:15. Antonio Conte spera di poter rosicchiare punti importanti a Juventus (impegnata nel derby contro il Torino) e Lazio (che affronterà il Milan) per rientrare nella lotta scudetto a 8 giornate dal termine. I nerazzurri si affidano alla collaudata coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, con alle spalle Christian Eriksen.

Mihajlovic
Paolo Bruno/Getty Images

Dall’altra parte c’è il Bologna di Sinisa Mihajlovic che affronterà il suo passato. Il tecnico serbo sceglie Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Barrow in un 4-2-3-1 piuttosto spregiudicato: i felsinei vogliono giocarsi tutte le chance di provare ad agguantare un incredibile piazzamento in Europa League.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna:

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Bastoni, Candreva, Barella, Brozovic, Young, Eriksen, Lukaku, Lautaro Martinez

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks, Medel, Schouten, Orsolini, Soriano, Sansone, Barrow

Dove vedere Inter-Bologna in tv:

Il match della 30ª Giornata di Serie A fra Inter e Bologna sarà trasmesso alle ore 17:15 in esclusiva su DAZN1, canale 209 di Sky. (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).