Parma-Napoli
Getty Images

Un Parma in caduta libera in questo periodo post-Covid ospita al Tardini un Napoli in salute, che punta a prendersi i tre punti per continuare la propria rincorsa al quinto posto in classifica.

Hirving Lozano
Foto Getty / Paolo Rattini

Non sarà facile però per gli uomini di Gattuso avere la meglio sugli emiliani che, seppur in difficoltà, restano una squadra arcigna e temibile. L’allenatore calabrese dovrà anche fare a meno di Milik squalificato e di Mertens non al meglio dopo la botta subita contro l’Udinese, dunque al centro dell’attacco dovrebbe agire Lozano con Callejon e Insigne ai lati. In difesa si giocano una maglia Di Lorenzo e Hysaj, mentre a centrocampo ballottaggio Demme-Lobotka. In casa Parma D’Aversa dovrebbe scegliere Inglese come punta centrale, con Kulusevski e Gervinho sulle ali.

Le probabili formazioni di Parma-Napoli

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho;

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Lozano, Insigne;

Dove vedere Parma-Napoli in tv:

Il match della 35ª Giornata di Serie A fra Parma e Napoli sarà trasmesso mercoledì 22 luglio alle ore 19:30 in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).