Napoli-Sassuolo
Getty Images

Nemmeno il tempo di archiviare la 35ª giornata del campionato di Serie A che è già tempo di tuffarsi nella 36ª, che scatta oggi con il big match tra Milan e Atalanta.

Napoli-Inter
Francesco Pecoraro/Getty Images

Domani sera sarà invece il turno di Napoli e Sassuolo, una sfida che promette spettacolo ed emozioni. Divise da otto punti in classifica, nessun obiettivo all’orizzonte per le due formazioni, che potranno così dar vita ad una partita priva di tatticismi. Il Napoli dovrebbe ritrovare Mertens in attacco dopo l’assenza di Parma, al suo fianco favoriti Callejon e Insigne. Nel Sassuolo mancherà Ferrari squalificato e l’ex Chiriches infortunato, rientra invece Berardi dopo il turno di stop.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne;

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo;

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv:

Il match della 36ª Giornata di Serie A fra Napoli e Sassuolo sarà trasmesso sabato 25 luglio alle ore 21:45 in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).