Roma, addio allo sponsor tecnico Nike: risolto anticipatamente il contratto di partnership

Il club giallorosso ha annunciato di aver risolto con la Nike il contratto di sponsorizzazione tecnica, firmato nell'ormai lontano 2013

SportFair

La Roma e la Nike hanno scelto di comune accordo di risolvere il contratto di sponsorizzazione tecnica, stipulato ormai nel lontano 2013.

Zaniolo
Francesco Pecoraro/Getty Images

Il club giallorosso ha annunciato con un comunicato apparso sul proprio sito questa decisione, spiegata anche dal proprio Chief Operating Officer: ‘L’AS Roma e Nike hanno comunicato in data odierna di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica. Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20. “La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà all’AS Roma di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing” ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell’AS Roma. Per la stagione 2020-21, Roma e Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili’.

Condividi