Risultati Serie A 33ª Giornata – Juventus e Lazio steccano, bene la Roma: punti d’oro per Fiorentina e Sampdoria

Juventus fermata dal Sassuolo in un pirotecnico 3-3, pari a reti bianche fra Udinese e Sassuolo. Bene la Roma, vittorie importanti per Fiorentina e Sampdoria: i risultati della 33ª Giornata di Serie A

SportFair

Dopo il roboante successo dell’Atalanta per 6-2 sul Brescia, maturato nella giornata di ieri, la 33ª Giornata di Serie A prosegue con un nutrito gruppo di partite che hanno accompagnato la serata degli appassionati di calcio.

Domenico Berardi
Foto Getty / Marco Luzzani

Lotta scudetto più aperta che mai con la Juventus che continua a steccare. Bianconeri fermati dal Sassuolo con un pirotecnico 3-3: alle reti di Danilo, Higuain e Alex Sandro rispondono Djuricic, Caputo e Berardi. Alle spalle di CR7 e compagni la Lazio frena ancora, fermata sull’1-1 dall’Udinese. L’Inter domani avrà un’occasione importante per accorciare le distanze. In zona Europa League resta sempre viva la lotta a 3 fra Milan, Roma e Napoli. I rossoneri battono 3-1 il Parma in rimonta, i partenopei si fermano 1-1 contro il Bologna mentre i giallorossi ottengono 3 punti d’oro contro un ostico Verona, piegato dalle reti di Mkhitarian e del ritrovato Dzeko. In bassa classifica la Fiorentina liquida il Lecce con un netto 1-3 e si chiama fuori dalla lotta salvezza insieme alla Sampdoria che supera 3-0 il Cagliari.

Risultati Serie A 33ª Giornata:

Atalanta-Brescia 6-2
Bologna-Napoli 1-1
Sampdoria-Cagliari 3-0
Lecce-Fiorentina 1-3
Roma-Verona 2-1
Sassuolo-Juventus 3-3
Udinese-Lazio 0-0

Condividi