Risultati Serie A 32ª Giornata – Lotta salvezza caldissima: la Sampdoria vince e respira, Lecce ancora vivo

Lotta per la salvezza caldissima con la Sampdoria che batte l’Udinese e guadagna 3 punti fondamentali, mentre il Lecce pareggia ma resta in scia del Genoa: i risultati della 32ª Giornata di Serie A

SportFair

Dopo le vittorie di Sassuolo e Roma, e il pareggio fra Juventus e Atalanta, la 32ª Giornata di Serie A prosegue con il programma domenicale ricco di gol ed emozioni, specialmente nelle zone basse della classifica. Apre le danze il Genoa che supera la Spal con i gol di Pandev e Schone che permettono ai liguri di galleggiare sopra la zona retrocessione e praticamente retrocedono i ferraresi (-11 dal 17° posto, manca solo la certezza matematica).

L’altra metà di Genova, sponda Sampdoria, risponde con un altro successo importante, arrivato sul campo dell’Udinese per 1-3 con le firme del ritrovato Quagliarella, Bonazzoli e Gabbiadini che ribaltano l’iniziale vantaggio di Lasagna. Il Lecce ad oggi sarebbe retrocesso, ma resta ancora vivo grazie al pareggio a reti bianche contro il Cagliari che consente ai ragazzi di Liverani di restare ad un solo punto di distacco dal Genoa. Altri due pareggi in Fiorentina-Verona e Parma-Bologna.

Risultati 32ª Giornata Serie A:

Lazio-Sassuolo 1-2
Brescia-Roma 0-3
Juventus-Atalanta 2-2
Genoa-Spal 2-0
Cagliari-Lecce 0-0
Fiorentina-Verona 1-1
Parma-Bologna 2-2
Udinese-Sampdoria 1-3

Condividi