Risultati 29ª giornata Serie A – Passo falso del Milan, la SPAL si fa acciuffare sul 2-2: colpi esterni per Sassuolo e Samp

I rossoneri acciuffano il pari nel recupero con l'autogol di Vicari, blitz esterni per Samp e Sassuolo mentre l'Hellas Verona fa valere il fattore campo contro il Parma

SportFair

Spettacolo, emozioni e colpi di scena in questa 29ª giornata del campionato di Serie A, caratterizzata da tanti risultati a sorpresa.

Ribery
Gabriele Maltinti/Getty Images

Il più eclatante è quello che arriva dal Paolo Mazza di Ferrara, dove il Milan si salva solo nel recupero da un clamoroso ko. La SPAL va avanti 2-0 nel primo tempo con Valoti e Floccari, ma si fa raggiungere nel finale da Leao e da un autogol di Vicari che rovina una serata magica. Un punto che lascia comunque l’amaro in bocca ai rossoneri, che rischiano di complicare il proprio cammino verso la zona Europa League. Successo a sorpresa per il Sassuolo, che schianta la Fiorentina al Franchi.

Hellas Verona
Pier Marco Tacca/Getty Images

La doppietta di Defrel e il gol di Muldur chiudono i conti dopo un’ora di gioco, prima che Cutrone fissi il definitivo punteggio sull’1-3. Blitz esterno anche per la Sampdoria, che grazie a due rigori di Ramirez piega il Lecce, a cui non basta il penalty di Mancosu. Nell’ultimo match della serata, il Verona si impone al Bentegodi sul Parma, costretto ad arrendersi 3-2 con gol decisivo di Pessina.

Condividi