MotoGp – Melandri a DAZN: “il recupero di Marquez è miracoloso, può fare punti!”

Sembrava destinato a saltare diverse gare dopo l'infortunio e l'operazione, ma Marc Marquez è già pronto per il weekend di Jerez: Melandri commenta l'incredibile recupero lampo dello spagnolo ai microfoni di DAZN

SportFair

A poche ore dal secondo appuntamento con il Gran Premio dell’Andalusia arriva la notizia dell’inaspettata partecipazione del campione del mondo in carica Marc Marquez operato all’omero solo martedì.

La notizia che ha lasciato tutti sbalorditi è stata commentata anche da Marco Melandri che ai microfoni di DAZN ha dichiarato: Vedere Marquez rientrare dopo una settimana ha veramente del miracoloso, inimmaginabile neppure nelle più rosee aspettative. Questa è la dimostrazione che lui vede solo il Campionato e ha talmente tanta forza e determinazione che probabilmente riuscirà a correre. Già il fatto che lo pensi è creda di poterlo fare è un passo incredbile. Non mi aspetto un grande risultato, però rivedendo la Gara di domenica, ci sono stati tanti errori e anche una prestazione non al 100% significa portare a casa punti e certi campionati sono stati vinti o persi anche per un solo punto. Lui sa che deve ottimizzare e fare una prova fisica per capire quanto è in forma per Brno e da Marquez ci si può aspettare di tutto. Tra l’altro la gara con il caldo non sarà troppo veloce e questo potrà avvantagiarlo”.

Una notizia che non fa altro che aumentare l’attesa verso la seconda tappa del motomondiale con tappa bis a Jerez in onda su DAZN domenica alle 14:00 con il commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri. (Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand).

Condividi