MotoGp, Ciabatti mette le cose in chiaro: “un ritorno di Lorenzo alla Ducati? E’ un’idea che ha solo lui in testa”

Il direttore sportivo della Ducati ha mandato un chiaro messaggio a Lorenzo, ammettendo come al momento il team non stia pensando a lui

SportFair

La line-up della Ducati per la stagione 2021 non è ancora stata totalmente definita, non si conosce ancora il nome del compagno di Jack Miller, considerando che il contratto di Andrea Dovizioso scadrà alla fine del 2020.

jorge lorenzo
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Nelle ultime settimane si è sparsa la voce di un clamoroso ritorno in Ducati di Lorenzo, ma Paolo Ciabatti ha fatto chiarezza ai microfoni di DAZN: “per il momento non c’è niente, naturalmente Jorge vorrebbe tornare in Ducati e fare qualcosa per concludere la sua carriera in maniera differente, ma per ora è solo un’idea che è nella testa di Jorge. Penso che la cosa più intelligente sia aspettare qualche gara per vedere cosa ne pensa Dovizioso della moto, come vanno le cose e poi parlare del futuro. Dobbiamo anche valutare quello che sono in grado di fare quest’anno Bagnaia e Zarco, poi avremo tutti gli elementi per prendere la decisione migliore per il futuro“.

Condividi