mcgregor
ph. Instagram McGregor

Nuova sfida per Conor McGregor, ma questa volta nulla ha a che vedere con il passato da fighter. L’irlandese infatti si sta allenando per un evento particolare, a cui parteciperà insieme alla principessa Charlene di Monaco.

Conor McGregor
Steve Marcus/Getty Images

I due affronteranno un viaggio in bici sull’acqua per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza in mare, un’avventura di 180 km che dovrebbe partire a settembre. Appassionato di acque libere, McGregor ha precisato che utilizzerà il suo McGregor FAST per prepararsi a questa sfida, ovvero il suo programma di condizionamento per prepararsi ai rigori fisici del viaggio che sarà tutt’altro che semplice.

Conor McGregor
Foto Getty / Steve Marcus

L’irlandese si sta già allenando insieme alla principessa Charlene di Monaco, come dimostrano le foto postate sul proprio profilo Instagram, accompagnate da questa didascalia: “grande giornata in sella alle bici d’acqua con la principessa Charlene di Monaco. Atleta fenomenale e con un passato olimpico, stiamo collaborando per un viaggio di 180 km a settembre per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza dell’acqua. Non vedo l’ora! Utilizzeremo la mia formazione nell’ambito del programma McGregor F.A.S.T per eccellere su questi dispositivi, che sono incredibilmente buoni! Grazie per la fantastica giornata, Vostra Altezza. In aiuto della fondazione Princess Charlene di Monaco“.