Lazio-Milan
Getty Images

Il big match della trentesima giornata andrà in scena allo stadio Olimpico, dove la Lazio attende la visita di un Milan reduce dal mezzo passo falso compiuto contro la SPAL.

Ibrahimovic
Marco Luzzani/Getty Images

Obiettivi diversi per le due squadre, con i biancocelesti che fanno a caccia dei tre punti per rimanere in scia alla Juventus nella corsa scudetto, mentre i rossoneri puntano al successo per stare ancorati alla zona Europa League. Problemi di formazione per Simone Inzaghi, che in attacco deve fare a meno di Immobile e Caicedo squalificati, mentre non saranno della partita per infortunio Lulic, Luiz Felipe e Marusic. Davanti dunque ci sarà solo Correa, con Luis Alberto alle sue spalle. In casa Milan invece resta l’incognita Ibrahimovic, con Pioli indeciso se mandarlo in campo dal primo minuto oppure preferirgli Rebic davanti.

Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Cataldi, Jony; Luis Alberto; Correa;

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu; Rebic;

Dove vedere Lazio-Milan in tv:

Il match della 30ª Giornata di Serie A fra Lazio e Milan sarà trasmesso alle ore 21.45 in esclusiva su DAZN1, canale 209 di Sky. (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).