Indiscrezioni shock dalla Spagna, interrotta la trattativa di rinnovo tra Messi e il Barcellona: i club italiani sognano

Secondo alcune clamorose voci provenienti dalla Spagna, Messi e il Barcellona potrebbero aver interrotto la trattative per il rinnovo di contratto

SportFair

Una voce clamorosa arriva dalla Spagna e riguarda Lionel Messi, che potrebbe aver interrotto le trattative per il rinnovo del suo contratto con il Barcellona.

Alex Caparros/Getty Images

Stando a quanto riferito da Cadena Ser, la Pulce potrebbe attendere il 2021, anno di scadenza del suo accordo con i blaugrana, per poi intraprendere una nuova avventura in carriera. Il Mundo Deportivo ha consultato le fonti ufficiali del Barça per capirne di più, ma non ha ricevuto né conferme e né smentite, elemento che alimenta le voci su un possibile addio di Messi nel 2021. La Pulce non avrebbe gradito gli scarsi risultati ottenuti ultimamente dalla squadra e le critiche rivoltegli quale capitano e faro del club.

Barcellona
Aitor Alcalde/Getty Images

Sempre stando a quanto riferito da Cadena Ser: “Messi ha confessato ad alcuni big della squadra che non vuole diventare un problema per il club e ha ribadito che sarebbe rimasto finché lo avrebbe voluto il Barca. Messi si sarebbe stancato dei continui insuccessi della squadra, che lo coinvolgerebbero in prima persona in quanto capitano dei blaugrana”. Nel caso in cui la Pulce dovesse lasciare il Barcellona, i top club italiani ci farebbero certamente un pensierino: in primis l’Inter che in passato non ha mai nascosto l’interesse per Messi. Discorsi però che al momento sembrano prematuri, anche se le voci dalla Spagna di una possibile rottura si fanno sempre più insistenti.

Condividi