Hamilton
Mark Thompson/Getty Images

Lewis Hamilton ha sempre dimostrato di avere numerosi interessi oltre la Formula 1, dal mondo della moda fino alla tutela dei diritti umani.

Lewis Hamilton
Foto Getty / Mark Thompson

A queste passioni va aggiunta adesso anche la musica, visto che il pilota britannico ha rivelato di scrivere e registrare canzoni da ormai 10 anni, con lo pseudonimo XNDA. Un’ammissione, arrivata tramite le proprie Instagram Stories, che ha fatto subito il giro del mondo, spingendo i fan di Hamilton a reperire i suoi testi: “ho passato gli ultimi 10 anni e più scrivendo e registrando, lavorando con alcune tra le più talentuose e splendide persone, cosa di cui sono grato. È stata la scoperta più incredibile. Trovare qualcosa che ami così tanto e che puoi fare solo per te stesso, per il tuo spirito, penso che sia un processo importante”. 

Hamilton
Pool/Getty Images

L’inglese ha poi rivelato di aver lavorato con Christina Aguilera ad un importante progetto musicale, dal quale poi è scaturito il singolo ‘Pipe‘: “ho sempre evitato di riconoscere che quello fossi io, non so perché, forse per insicurezza, paura. Beh, voglio dire che XNDA sono io e sono onorato e grato a Christina per avermi dato un posto in cui utilizzare la mia voce”. Di seguito il singolo Pipe, in cui la voce di Hamilton si sente a partire dal minuto 2:40