Diletta Leotta
Foto Getty / Gabriele Maltinti

La love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, in arte King Toretto, sembra essere giunta al capolinea. A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’, che sottolinea come tra i due ci sia al momento una pausa di riflessione, chiesta dalla show girl per schiarirsi un po’ le idee.

diletta leottaLe voci di una presunta rottura avevano iniziato a circolare nei giorni scorsi, ma adesso pare siano arrivate le conferme. Toretto per questo motivo ha deciso di volare a Ibiza e Formentera con alcuni amici per dimenticare questa delusione, Diletta invece è stata avvistata a cena con Zlatan Ibrahimovic dopo la gara tra Milan e Parma, giocata una settimana fa. Niente di segreto considerando che i due si son visti in un locale frequentato di Milano, ma il fatto che lo svedese l’abbia raggiunta alle 23.30 ha destato qualche sospetto.

Zlatan Ibrahimovic
Foto Getty / Alessandro Sabattini

Difficile immaginare una love story tra la siciliana e Ibrahimovic, visto che quest’ultimo è felicemente sposato con la moglie Helena Seger, ma le sorprese possono sempre nascondersi dietro l’angolo.